Oltre al già annunciato Black Panther, alla squadra del mondo Marvel, si aggiungono i personaggi di Vedova Nera e Occhio di Falco. Nuovi personaggi saranno man mano aggiunti al titolo prima della sua uscita

Dopo aver annunciato la presenza del nuovo personaggio Black Panther in MARVEL Powers United VR, con un ulteriore recente comunicato, annunciano l’aggiunta dei personaggi Black Widow (aka Vedova Nera) e Hawkeye (alias Occhio di Falco), portando all’interno del nuovo titolo videoludico per piattaforma Oculus, altri due personaggi del MCU. All’uscita ufficiale del gioco, che sarà il prossimo 26 luglio, saranno disponibili un totale di 18 Super Eroi, 8 villain e 10 suggestive ambientazioni.

vedova-nera-marvel-powers-united-vr

Natasha Romanoff, ex assassino del KGB, è la Super Eroina conosciuta col nome di Vedova Nera! Utilizzando le sue abilità e il suo addestramento per proteggere il mondo, Vedova Nera porta all’interno della squadra un elemento decisamente strategico, con i suoi guanti Widows Bite, le abilità con le armi da fuoco e una eccellenza nello spionaggio senza eguali.

occhi-di-falco-marvel-powers-united-vr

Addestrato sin dalla giovane età, Clint Barton vanta abilità di tiro con l’arco senza eguali, paragonabili ai superpoteri di molti suoi amici e nemici. Il suo Bow Shot e le combinazioni di colpi e trucchi con le punte speciali sono le armi con cui Occhio Di Falco affronta i nemici sul campo di battaglia.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito powersunitedvr.com mentre per pre-ordinare la propria copia del gioco, basta andare a questo link.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]