Video gioco di Game of Thrones in sviluppo.

Telltale Games ha confermato lo sviluppo di una serie di video giochi a episodi basati sulla famosa serie fantasy “Game of Thrones”. Il primo episodio dovrebbe essere disponibile nel 2014.

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni oltre alla conferma dello sviluppo, non è confermato chi saranno i protagonisti del gioco o in quale momento della serie di George R. R. Martin si svolgerà.

La serie di Telltale manterrà comunque il proprio carattere principale ovvero quello della narrativa, il gioco infatti sarà simile al celebre titolo The Walking Dead, sempre di Telltale.

Il trailer utilizza la musica della sigla ufficiale della serie TV e specifica che lo studio lavorerà a contatto con HBO, il network dove Game of Thrones viene trasmesso, il che fa pensare che la storia avrà qualche cosa in comune con la serie TV.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo progetto.

[iframe width=”853″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/Ur1Q_tuvDRg” frameborder=”0″ allowfullscreen]

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]