fbpx

Dopo le ultime notizie delle ultime ore, sembra che WhatsApp abbia iniziato con una nuova politica, infatti da qualche periodo sono iniziati i ban per gli account di coloro che usano un client diverso da quello ufficiale.

Ban Whatsapp

Sembra che la situazione si sia evoluta velocemente, infatti lo sviluppatore del client WhatsApp Plus, Mounib Al Rifai, ha annunciato ufficialmente su Google+ la chiusura del suo servizio.

Chiusura Whatsapp Plus

La redazione vi ricorda che non è assolutamente sicuro sfruttare client non ufficiali per WhatsApp. Se ancora li state usando, vi conviene intervenire prima di ricorrere in un ban temporaneo di 24 ore. Si tratta quindi di una bella presa di posizione, davvero dura da parte del client di messaggistica ora proprietaria di Facebook; questo tentativo servirà per rendere più sicura la piattaforma o a far scappare gli utenti verso i tanti altri servizi alternativi?

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]