WhatsApp e San Valentino una coppia che non va d'accordo.

Oggi, 14 Febbraio 2014, ricorre il festeggiamento di San Valentino. Vi starete chiedendo che centra San Valentino con la tecnologia, ebbene da questa mattina, molti utenti dopo aver condiviso un video si sono ritrovati con il proprio account disattivato.

Da questa mattina sono presenti molte segnalazioni riguardanti un brutto regalo, il proprio account WhatsApp. Tutto sembra partire da un semplice video condiviso e si trasformò in una brutta sorpresa. Il motivo dell’accaduto è ancora ignoto, se per colpa di WhatsApp e di un nuovo virus che potrebbe attaccare gli account del celebre servizio di messaggistica istantanea. Molti utenti pensano che sia dovuto al contenuto omofobico del video ma ancora non è stata fornita una spiegazione ufficiale.

Purtroppo ancora siamo in attesa di delucidazioni direttamente dal team di supporto dell’omonimo servizio. Se ci fossero sviluppi vi terremo informati, per ora vi possiamo consigliare solo di non riprodurre o condividere alcun video che vi arrivi su WhatsApp.

Vi lascio il video qui sotto.

[iframe width=”400″ height=”225″ src=”//www.youtube.com/embed/YwyBpQxYUX0″ frameborder=”0″ allowfullscreen]

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]