WhatsApp in Material Design è realta!

L’aggiornamento che tutti gli utenti di WhatsApp stavano aspettando è finalmente arrivato, il Material Design di Android 5.0 Lollipop è approdato all’interno delle ultime Beta rilasciate dal team di sviluppo dell’applicazione per Android del famosissimo client di messaggistica istantanea che ha da poco introdotto le chiamate vocali.

L’interfaccia dell’applicazione adesso è completamente in MD e “svecchia” la precedente, ancora presente nella versione ufficiale, ma non ne rinnova i menu, sono sempre tre i tab (chiamate, chat e messaggi) che compaiono nella home ed è ancora presente il menu attivabile cliccando in alto a destra. Quello che cambia veramente è la gestione dei colori, i tab del contatto all’interno della chat, le icone e infine il menù di condivisione media all’interno della conversazione. La barra di stato è colorata di verde come il resto dell’applicazione e l’header scompare se scorriamo in basso un elenco.

Per avere Whatsapp in Material Design è sufficiente scaricare la versione Beta in formato .apk dal sito ufficiale.

La versione da noi testata è la 2.12.34, anche la 2.12.33 sarà lo stesso compatibile.

LINK DOWNLOAD WhatsApp in Material Design!

Screenshots:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]