fbpx

SEGA ha mostrato nel corso del Tokyo Games Show 2016, CLICCA QUI per saperne di più sull’evento, un nuovo trailer ricco di contenuti relativo al suo Yakuza 6 per PS4, il sesto capitolo dell’esclusiva Playstation, che introduce i vari play spots ovvero tanti minigiochi e attività secondarie del gioco. 

Il video mostra la gestione di un Cat-Café, Bar con gatti da compagnia, alcune immersioni subacquee con tanto di pesca, chat erotiche sul web con donne affascinanti, visitare il sito del club Sega e giocare a titoli come Virtua Fighter 5: Final Showdown e Puyo Puyo, improvvisarsi babysitter e tanto altro ancora.

 

I contenuti sul nuovo Yakuza 6 non finiscono qui un altro video preso dal Tokyo game show 2016 è finito in rete.

Nel filmato viene mostrato il nuovo sistema di combattimento, ambientazioni tratte da Tokyo completamente ripensate, nuovo sistema d’illuminazione, fisica di oggetti ed acqua completamente rivista, preannunciano la qualità del nuovo capitolo.

Le novità non finiscono qui, nuove informazioni su Yakuza 6 sono state rivelate in un articolo presente sull’ultima uscita della rivista Famitsu. Nello specifico, si parla di alcune delle attività secondarie e di importanti dettagli della trama principale.

 La funzione Clan Creator permetterà di creare e personalizzare il proprio clan Yakuza. Sarà infatti possibile reclutare i componenti nelle città di Kamurocho e Onimichi allo scopo di farla crescere e diventare sempre più potente. Successivamente potremo entrare in conflitto con le altre gang in battaglie nelle quali la strategia di gioco sarà un elemento fondamentale. Inoltre, potremo attaccare o essere attaccati in asincrono, ovvero non in tempo reale da altri giocatori, una sorta di Clash of Clans tra Yakuza. Fra le attività secondarie sono state confermate: lo scambiare mail con altri personaggi, andare sui social network, fare selfie con persone strane ed allenarsi in palestra.

SPOILER: veniamo inoltre a sapere che Kazuma Kiryu troverà Haruka in coma per poi scoprire che la ragazza aveva protetto un neonato di nome Haruto. Si tratta probabilmente del figlio partorito in segreto, ma non si hanno notizie del padre. Kazuma parte per Onimichi portando Haruto con sé, ma una volta giunto a destinazione si imbatte nella Yakuza locale che sembra essere interessata al bambino per qualche ragione.

Per chi volesse dare un ulteriore sguardo a questo gioco, dal Tokyo Game Show 2016 arrivano anche ben 17 minuti di gameplay.

Vi ricordiamo che Yakuza 6 uscirà in Giappone l’8 dicembre in esclusiva su PS4. SEGA non ha condiviso ancora nessuna notizia riguardo un futuro lancio occidentale.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia ha per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell'elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]